Quando è quasi l’ora.

Il mio regno per le ore prima di una partenza.

Il mio regno per la sensazione che, solo chi ha curiosità di conoscere il mondo ha.

Il mio regno per quel senso di ignoranza verso un posto che non conosci ancora, ma che tra poco diventerà un po’ tuo.

Il mio regno per quel fissare incantata la valigia da fare, che non è mai solo un fissare la valigia.

Il mio regno per quell’attesa.

Il mio regno per quel dimenticare in cambio di conoscere.


Il mio regno per i viaggi.

 

Rispondi

